Calendar

sabato 7 febbraio 2009

CANI E GATTI CINESI

colgo l'occasione aprendo il mio nuovo blog su questa piattaforma parlando di una cosa seria, questo video l'ho trovato tramite un gruppo creato su facebook
ke dire mi stavo sentendo male
ke skifo, una crudeltà assurda, so bene ke nn è una cosa nuova e anke non avendo mai visto video di questo genere sono abbastanza intelligente da sapere ke succedono kose del genere nel mondo,e sò anke ke ce ne sono di peggio, ma dall'immaginarlo al vederlo la cosa è differente, magari facendo girare questo video, boh nn sò, riusciamo a fare qlkosa... questo è solo uno dei tanti, io gli altri preferisco non vederli, xkè già sò ke potrei starci male...
linko di seguito il gruppo su facebook se qualcuno fosse interessato ad iscriversi, non sò quanto possa essere utile ma nn mi costa niente farlo, quindi mi sono iscritta...


http://www.facebook.com/profile.php?id=601352047&ref=profile#/group.php?gid=63076447416&ref=mf



lascio il link del video visto ke ankora nn sò postare il video da youtube

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=6j5IrPMm4uE

7 commenti:

  1. Uhm ... io mi fido ... non dormirei la notte! Piuttosto, quando ci vediamo in msn, ti spiego come postare i video ... di qualsiasi piattaforma, qui puoi mettere anche video che non sono di youtube.

    RispondiElimina
  2. Mah secondo me nn è lontano da quello ke fanno a miucche tori cavalli o maiaili...Va a culture...Ciao Amò te odio e te amo sempre!!!Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  3. Non sono stata capace di vedere il video, il solo pensiero di vederli maltrattati, e poi scuoiati vivi mi fa morire dentro. Io se posso evitare di comperare roba cinese lo faccio ma oggi come oggi e sempre piu difficile fare questa scelta. Buona domenica e buona vita
    Viviana

    RispondiElimina
  4. ...Purtroppo sapessi quante di queste cose orribili e mostruose succedono, fatte ai danni degli animali: l'uomo fà schifo a fare queste cose!!! X me coloro che le fanno NON sono esseri umani ma solo dei mostri di incrudentà inenarrabile !!! Mi piacerebbe che subissero loro le stesse cose...talmente sono nauseata ed esterrefatta di tutte queste cose!!! Mi sento male all'idea di ciò che ci sarà sul video, ne ho visti diversi altri e sono stata parecchio male!!! Cmq x me NON é questione di culture diverse o altri motivi simili: é solo disumanità con totale mancanza di rispetto e sentimento verso degli esseri viventi come loro che gli fanno tutto questo!!! Ok nutrirsi ma NON c'é nessun bisogno di torturare, far violenza e scuoiare da vivi questi poveri e innocenti esseri viventi!!! :-(

    RispondiElimina
  5. evviva! ce l'ho fatta :D finalmente :D

    RispondiElimina
  6. si si dai :D vedrai che sarà così :d poi per eventuali dubbi chiedi pure :D o anche su internet trovi ottime guide :D
    comunque ho notato che sei concittadina..e pure coetanea hahahah

    RispondiElimina