Calendar

giovedì 19 febbraio 2009

Concerto Vision Divine 14/02/09 @ Jailbreak

Scusate se c'è solo metà canzone ma ero intenta a fare foto ;) e scusate ancora se nn ho proprio la mano ferma ma mentre filmavo saltavo e siccome non sono propriamente alta dopo un pò ke tenevo il braccio alzato mi stancavo, xò quando riesco a stare ferma si vede abbastanza bene dai XD

Cmq concerto spettacolare
anche se io sono arrivata in ritardo :( stavano già al sesto brano, ma poi sono rimasta fino alla fine e ho anche avuto l'opportunità di conoscere di persona Federico Puleri con cui avevo scambiato due chiacchiere tramite my space xkè lo avevo visto all' Init con il suo gruppo: gli Exence......
cmq mi sono innamorata di Olaf Thorsen XD
ho scritto lo stesso post anche sul mio vecchio blog ;) quindi se lo trovate uguale su chatta tranquilli sono sempre io :)

video


è anche su youtube sul mio canale xsonale ancora nn riesco a capire come si faccia a postare video da youtube... vabbè


http://www.youtube.com/watch?v=GoZlvLmUbRA&feature=channel_page

2 commenti:

  1. Se ti spiego cm postare i video di youtube cosa mi dai in cambio Lalla?Ciao tesoro ti odio un bacio Dany

    RispondiElimina
  2. La mano non era ferma?!

    .... e giù coi doppi sensi a iosa!

    eheh.

    RispondiElimina