Calendar

martedì 24 febbraio 2009

Io Sono devota solo al dio Photoshop



dopo l’ultimo mio ritocco ho deciso che io sarò devota solo e x sempre al dio Photoshop
e colgo l’occasione dato il soggetto del mio ritocco x complimentarmi con la nuova proposta di Sanremo Arisa
io nn ho visto sanremo, non lo vedo da anni ormai immemorabili, non vedo in generale la tv da circa due anni, al massimo quando mi ricordo vedo i simpson (irrinunciabili a parer mio) o se sono a tavola con gli altri quello che passa...
ho conosciuto la sua canzone tramite un’amica ke mi chiedeva se sapevo come si condivideva un video su facebook
e anche se non è il mio genere assolutamente mi è entrata in testa xkè è carina semplice e mi piace cantarla... e poi è diversa dalle solite...

una fatica togliere gli occhiali ;)

http://www.youtube.com/watch?v=J_KWS0vTz8g


appare qsto se klikkate sul link del video:


Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di International Federation of the Phonographic Industry.


BOH?!? (p.s avevo letto phoRnographic) ammazza x le cose tipo sanremo fanno subito a far sparire una cosa che non dovrebbe essere pubblicata xkè viola il copyright... e noi poveri mortali ci attacchiamo al caxxo...

7 commenti:

  1. hahaha decisamente un lavorone! allora anche per me ci sono possibilità hahahah

    RispondiElimina
  2. noto che anche qui non mi fa apparire tra i tuoi lettori..cmq ci sei sempre.. è un prob di blogger :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Lalla già...cm grafica 6 uno spettacolo...io la canzone di sta ragazza nn l'ho sentita xò mi hai incuriosito...Ciao un bacio Dany

    RispondiElimina
  4. però, che pazienza con gli occhiali :-)

    cmq. anche gimp fa la sua bella figura e per di più è gratuito....

    ora una domanda: se Arisa si fosse presentata a Sanremo come l'hai ritoccata te, avrebbe vinto lo stesso oppure quel suo modo di fare (ci è o ci fa) ha contribuito alla vittoria?

    RispondiElimina
  5. Io sono devoto a Homer Simpson.

    Amen.

    RispondiElimina
  6. Peccato che hai schiarito tantissimo la faccia... quasi per nascondere i difetti... xo ottimo, brava. :o)

    RispondiElimina
  7. Grazie, sinceramente non ho schiarito il viso, sarà l'effetto del timbro clone utilizzato x eliminare gli occhiali, non ho usato ne curve ne luminosità contrasto, ne altro, niente di tutto ciò :)non ho fatto nessuno schiarimento, come ho detto probabilmente è stato il timbro clone usato con poca attenzione, è un ritocco che ho fatto così x divertirmi e i difetti ci sono e sono visibilissimi nella foto con le dimensioni originali, tipo sull'occhio sinistro. potevo fare di meglio avoja lo sò benissimo XD non sono mica un mostro di photoshop... magari, sennò non stavo ancora quì lol ma dove sogno di stare :D xò ogni tanto mi piace lodarmi x gioco tipo questo post, pure se non è chissà chè almeno mi dò un pò di autostima da sola visto che ne ho poca di mio, xkè mi piace migliorare... sempre!!! ho dei video su youtube guardali (puoi entrare sul mio canale da uno dei video postati in fondo al blog)e dimmi cosa ne pensi, mi farebbe piacere, io cerco sempre nuove opinioni e consigli.
    Dagli altri c'è solo da imparare se sono consigli o critiche costruttive :) grazie

    RispondiElimina