Calendar

mercoledì 4 marzo 2009

Colorize- prova


oggi mi sono cimentata dopo tanto che pensavo di farlo nel colorize di una foto in bianco e nero, prima d'ora avevo provato soltanto con la modifica del colore degli occhi o con l'aggiunta del trucco su una foto normale già a colori... come primo esperimento non è male direi, dovevo fare un colorize normale cioè ricolorare con i colori naturali del viso la foto, però guardando una foto che già avevo nel pc mi è venuta l'ispirazione e ho "colorato" Kristin kreuk l'interprete di Lana Lang in Smallville in versione geisha...
cosa ne pensate???



lascio due link ai tutorial:



http://coccy.altervista.org/tutorial/tutorial.htm


http://lnx.giulyx.it/website/index.php?option=com_content&view=article&id=211&Itemid=620

14 commenti:

  1. Penso ke se qlc mi spiega cm usare photoshop mi fa una GRANDE CORTESIA!!!Capito Lalla!?! un bacio

    RispondiElimina
  2. ehehe te pare facile spiegarlo a distanza? e ke ce devi fa? t devi ritoccare XD ci sono tanti tutorial sia sul web ke su you tube che sicuramente riesci a capire meglio che spiegati da me a distanza XD

    RispondiElimina
  3. oppure dillo a lei che te le modifica su commissione..ovviamente..se fosse un favore per il cofelino, sarebbe gratis :D per te..non so quanto sarà il prezzo hahaha

    RispondiElimina
  4. XD anche ;)hihihih il problema e che le richieste già me le fà gliene ho fatta una la seconda so mesi ke la aspetta hihihi ma me so dimenticata e poi non trovo più il font degli Iron XD

    RispondiElimina
  5. carino il tuo lavoro....ma forse non era meglio applicare il rosso su tutte le labbra? cioè, capisco ke così il risultato è + ricercato, ma secondo me era + realistico nell'altro modo...poi io faccio proposte da profano, sia ben kiaro..

    RispondiElimina
  6. il trucco da geisha si fa anche così e poi io mi sono solo "ispirata" alla locandina del film infatti ho ripreso qualcosa del soggetto a cui mi sono "ispirata" ma non l'ho copiata del tutto
    in questo caso io dovevo fare un colorize ma guardando la foto della locandina ho preso ispirazione... anche xkè le geishe non hanno nemmeno gli occhi azzurri se è per questo
    se proprio vogliamo essere fiscali

    RispondiElimina
  7. ...nulla da obiettare sulla tua puntualità...chiedo venia per le mie critiche mal interpretate..

    RispondiElimina
  8. ...mal esposte allora...e poi il fiscale sono io eh?...

    RispondiElimina
  9. si infatti bastava dire ke non ti piaceva XD
    sui miei lavori lo sono molto...
    le critiche sulle procedure usate per arrivare al lavoro finito le accetto...
    sui gusti di meno ;)
    la scelta di fare le labbra così non si discute è gusto personale... ;)

    RispondiElimina
  10. ma mica ho detto che non mi piaceva, ho fatto solo alcune critiche costruttive...non metto in discussione i tuoi gusti, esprimevo solo un'opinione :P

    RispondiElimina
  11. ma io l'ho fatto apposta così il rossetto sulle labbra se non si era capito XD

    RispondiElimina
  12. massì che l'avevo capito...ora mi dai pure dell'ignorante...potrei offendermi sai...

    RispondiElimina