Calendar

mercoledì 4 marzo 2009

Il cinema di questo periodo




Premetto che mi piace andarci o mi piaceva visto che era molto che non andavo, ma ultimamente è molto scadente sempre a parer mio, e quindi se proprio devo andarci d'ora in poi scelglierò i cosidetti film stupidi e non impegnati ma almeno mi faccio 4 risate sul film giusto e non spreco soldi se poi il film impegnato o cmq un film ke dovrebbe rappresentare un genere, guardandolo poi mi delude!!!
almeno il film ke dovrebbe farti ridere ti fà ridere in ambedue i casi sia se è fatto male o se è fatto bene,infatti se è fatto bene ridi perchè è divertente, se è fatto male ridi proprio per questo motivo perchè se si va fra amici inizi a fare battute sul film ad alta voce e si aggregano anche gli altri in sala, e in finale nn hai sprecato dei soldi a buffo XD)

Era da molto tempo che non andavo al cinema, ma mi accorgo che le cose non sono cambiate per nulla
come rispondo in un commento nel post sotto allo stregatto, gli ho consigliato che piuttosto di andare a vedere il mai nato (storia vista e rivista) era meglio andarsi a vedere i love shopping, non perchè sia meglio certo, lo sappiamo tutti, anche io che non l'ho visto (solo il trailer) che sarà la copia de "il diavolo veste prada",
tant'è ke nel trailer lei risponde al tizio che cerca scarpe di vernice nera: no anche tu parli il pradese? (mi pare che dica così) XD
però appunto se mi devo fare 4 risate vedendomi un film che dovrebbe essere un horror preferisco scegliere se farmi 4 risate pagando per il film che ho scelto per farmele, e non il contrario no?
e non andare a vedere un horror dove poi iniziano le prese in giro all'unisono e in armonia con tutte le altre persone della sala, posso dire che in certi casi alcuni film sono meglio di una community per fare amicizia ahahaha....
l'unica cosa buona, parlo per chi è di roma e in particolare allo stregatto è che il film l'ho visto al centro commerciale di lunghezza e che le poltrone del vis pathè sono comode, se non altro almeno quello XD alla fine mica è colpa del cinema se i film che escono fanno cagare ;)
quindi qualsiasi film scegli farà schifo ma almeno stai comodo :D
comunque concludendo mi ispirano o per meglio dire mi incuriosiscono almeno questi titoli:

Il curioso caso di Benjamin Button: dovrebbe essere interessante giusto seguire come hanno montato l'evolversi della vita di questo button, ti viene giusto la curiosità di farsi gli affari suoi in pratica, ma comunque rimango scettica alla fine ci si infila sempre la storiella d'amore... originale? dove? comunque sono pronta a tornare sui miei passi se sbaglio...

Inkheart - La leggenda di Cuore d'Inchiostro: come ho letto il nome (cuore d'inchiostro) ho subito pensato che era una cagata colossale però almeno credo che sarà divertente, comunque il nome rimane il più brutto della storia lo vedrei giusto perchè c'è Brendan Fraser XD


Giulia non esce la Sera: non mi sono mai piaciuti i film italiani però come detto sopra x button
mi incuriosisce sapere perchè sta giulia non esce di sera? va bene che di questi tempi non è consigliato ma non sarà per ciò che succede sempre più frequentemente di questi tempi vero?
spero di no non sarebbe originale, sarà na cazzata?


ex: questo ce lo metto solo per dire che è la solita commedia italiana, ma almeno farà ridere spero XD



Bride Wars - La mia migliore nemica: ecco questo è un film che andrei a vedere per farmi tante sane risate, anche questo è il solito film stavolta però il solito americano ;) un pò come i nostri nello stile di ex (però loro hanno una marcia in più), comunque questo è tipo quel mostro di suocera ecc dove c'è la rivalità fra le protagoniste femminili XD già mi piace la pubblicità dove si prendono a spintonate asuhasuhau lol... giusto perchè mi piace l'azione XD e mi piace anche Anne Hathaway come attrice...



Underworld: La ribellione dei Lycans: vabbè questo sarà come i precedenti ne più ne meno, mi ricordo quando andai a vedere il primo, era già iniziato da qualche minuto, e meno male aggiungo, ci sò rimasta abbastanza male Bllleee...



Viaggio al centro della terra 3D: sarebbe carino guardarlo solo perchè è in 3D


Questo piccolo grande amore: bastaaa!!!


Iago: mmm...

il dubbio: questo mi piace non sò perchè ma secondo me è buono mi sento che è fatto bene, speriamo di non sbagliare... sarà che mi stanno sul cavolo chiesa e preti pedofili...



Un matrimonio all'inglese: interessante, mi piace l'età vittoriana e le battute taglienti e anche quando l'atmosfera tradizionalista ("precisina" e "fighettina" XD come mi prendo la libertà di chiamarla io!!! odio la gente così) di una famiglia viene stravolta...

Lasciami entrare: credo sia la bella copia di Twilight e non il contrario, una recensione che ho letto dice che:

Il caso vuole che due film di due generi praticamente opposti ma che si richiamano moltissimo escano in sala a poche settimane di distanza: al pubblicizzatissimo Twilight, tratto da un bestseller al primo posto in moltissimi paesi, succede “Lasciami entrare”, tratto anch'esso da un bestseller ma di dimensioni decisamente minori. Da una parte un fantasy per ragazzine. Dall'altra un thriller-horror che parla di sentimenti veri: un film sfacciato a confronto con un film intimista.

Appunto ome dice bene sopra il primo è un fantasy x ragazzine XD infatti io
Twilight lo paragono ad un 3 metri sopra il cielo "vampirizzato" XD



Religiolus: già solo leggendo questo (Il comico americano Bill Maher va in giro per il mondo a infastidire i credenti di tutte le religioni e mettere alla berlina le credenze più ridicole di questi.)
posso dire che questo film è assolutamente da vedere XD


Il giardino di limoni: questo anche deve essere intressante da vedere parla di una signora palestinese di 45 anni che ha come nuovo vicino di casa il ministo degli esteri di israele quindi per ragioni di sicurezza le viene chiesto di abbattere il suo giardino, ma lei per difendere la sua dignità inizia una battaglia legale, verrà aiutata dal suo avvocato con cui ci sarà del tenero (ma guarda XD)
e troverà complicità anche nella moglie del ministro stufa di starsene in solitudine...



venerdi 13: quanti ne hanno già fatti?




Valzer con Bashir: mi piace quando c'è da investigare fra ricordi del passato...



Milk: anche questo è da andare a vedere... odio chi ha pregiudizi contro gli omosessuali prrr


l'onda:un professore della california decide di fare un esperimento con gli studenti della propria classe e di simulare un regime di stretta disciplina costringendoli ad alcune regole limitando la loro libertà e creando un movimento chiamato la terza onda, l'esperimento doveva durare solo una giornata ma dato l'entusiasmo con cui fù accolta l'iniziativa si prolungò ed estese a tutta la scuola, poco dopo però la situazione sfuggì di mano e gli studenti iniziarono a calarsi veramente nella parte e ne seguirono episodi di violenza contro gli oppositori del movimento...



the reader - a voce alta: questo è intrigante il protagonista ha una relazione con una donna più grande dal passato oscuro XD




se gli altri non li ho citati è perchè non mi hanno colpito ne in positivo ne in negativo XD
o perchè semplicemente non li ho sentiti( dovete capire che era molto che non andavo al cinema e quindi nemmeno seguivo i film in uscita)
se non sono più in programmazione e li avete persi aspettate il dvd XD
e cmq tutti sti gran filmoni non ne ho visti in giro...



vai e fammi sapere Stregatto XD

9 commenti:

  1. anzitutto sono onorato..poi..sto blocco al tasto destro del mouse..è un pò una scocciatura..ti dico..se vogliono copiare..lo fanno lo stesso..per me la noia è che per commentare non posso aprire la pagina in una nuova scheda :D

    per i film, allora button l'ho visto, non mi sembra nulla di che..tranne per il fatto che percorre la vita al contrario, ma accade solo fisicamente...è piacevole cmq..
    gli altri..li vedrò non appena "potrò" hihihi
    non tutti, ma alcuni, come dire quelli che mi incuriosiscono!
    cmq..complimenti era proprio quello di cui avevo bisogno :D
    in più ti consiglio yes man!!!! troppo divertente ahhahahaha e poi the rocker... somiglia troppo ad un altro film..ma anche questo è divertente :d e in queste giornata un po del cavolo è quello che ci vuole :D

    RispondiElimina
  2. Ma cm 6 diventata brava a recensire i film...Ciao Lalla un bacio Dany

    RispondiElimina
  3. ahaha stregatto mi sta sul cazzo anke a me il tasto destro bloccato devo dire la verità proprio per lo stesso motivo ke dici tu... xò x i copiaincollatori più pigri è l'ideale XD però ineffetti c'ho pensato a toglierlo, il problema e che non mi ricordo dove cavolo ho copiato il codice XD


    Dany amoruccio io sò brava a fare tutto ahahahah

    RispondiElimina
  4. the rocker non è il batteristaa nudo??? o sbaglio? xkè se è quello l'ho visto... troppo forte ;)

    RispondiElimina
  5. si si è quello ahhahahah
    aspetto che guardi yes man allora :D

    RispondiElimina
  6. bene bene ;) lo vedrò allora se me lo consigli ;)

    RispondiElimina
  7. approvo le tue considerazioni riguardo alla ripetitività di certe situazioni nella maggior parte dei film ke ci vengono proposti...oramai è davvero difficile riuscire a vedere qualcosa di veramente originale....belle e colorite le tue considerazioni sui vari filmetti descritti :)

    RispondiElimina
  8. visto yes man... carino XD voglio diventare anche io una yes girl XD

    RispondiElimina