Calendar

lunedì 2 marzo 2009

The unborn- Il mai nato




Sono andata a vederlo ieri sera, sinceramente non è niente di chè,pensavo fosse più carino ma alla fine è la solita storiella!!! durante il film chiunque faceva battute sarcastiche di ogni tipo ;) c'era da farsi 4 risate... la solita visionaria che vede delle cose, lo riferisce ad amici che all'inizio credono che sia pazza, poi vedono anche loro ed iniziano a crederci (per forza!!! lo vedono) ... "-_-
solita storiella...
a parte la storia del gemello mai nato per il resto è una cosa già sentita,vista e rivista come la visione di insetti che poi quando entra qualcuno sparisce tutto;
la visione dei filmati dell' ospedale dove si è impiccata la madre ad esempio è una scena che credo di aver già visto in almeno un altro film, storie di apparenti malattie mentali... mi ricorda the ring x certi versi...
anche il tizio dell'ospedale che vediamo fermo immobile su di una sedia a rotelle perchè paralizzato dalla vita in giù che poi viene posseduto e inizia a camminare carponi con la testa rigirata ;)
mi è piaciuta giusto la storia degli esperimenti sui bambini deportati (tra l'altro non era molto carino vedere dei bambini sottoposti a simili torture, ma almeno era il pezzo più originale del film a parere mio ovviamente), x il resto
non ci sprecate i 7,50 Euro che si pagano nel week end ke nn li vale,piuttosto se proprio siete curiosi aspettate che esca in dvd, come ripeto non è niente di chè...

9 commenti:

  1. fai le recensioni? ehehhehe bene bene :D

    RispondiElimina
  2. hihihih perchè? è na cosa brutta? XD ;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. cmq si ogni tanto quando raramente vado al cinema ;)

    RispondiElimina
  5. La mia Lalla è andata al cinema ieri...Cn ki?Va ke sono geloso lo sai ke posso solo io linkarti dappertutto!!!Ciao teso buona settimana!un baciooooooo

    RispondiElimina
  6. no che cosa brutta :D visto che ci stai, che mi consigli? ahhahah
    ieri mattina mi son rivisto alice! ahhahaah che spettacolo..

    RispondiElimina
  7. Alice è sempre la migliore ;)
    che ti consiglio? hihihi il gg ke ho visto sto skifo quì sù era la prima volta dopo tanto ke sono andata al cinema... io penso xò ke visto ke ci siamo fatti 4 risate con sto film, tanto vale andarsi a vedere i love shopping XD
    anzi ora ci faccio un post ;)

    RispondiElimina
  8. azz...meno male so diventata scema la settimana scorsa per trovarlo,intendo per scaricarlo,hihihi ora mi hai raccontato tutto te....

    RispondiElimina