giovedì 26 febbraio 2009

ALICE E LO STREGATTO


Vuoi dirmi,
per piacere,
da che parte devo andare adesso?
Chiese Alice.

Dipende molto dal luogo dove vuoi andare,
rispose lo Stregatto.

Fa lo stesso per me, da una parte o dall’altra...
disse Alice...
Purché vada da qualche parte.

Oh certo che ci arriverai!
Disse lo Stregatto.
Non hai che da camminare.

Alice capì che aveva ragione e tentò un’altra domanda:
Che razza di gente c’è in questi dintorni?
Chiese.

Da questa parte,
rispose lo Stregatto,
abita un Cappellaio
e da quest’altra parte abita una Lepre di Marzo.
Visita l’uno o l’altra,
sono tutt’e due matti.

Ma io non voglio andare dove c’è gente matta!
Disse Alice.

Oh non ne puoi fare a meno,
disse lo Stregatto,
qui siamo tutti matti.
Io sono matto, tu sei matta.

Come sai che io sia matta?
Domandò Alice.

Tu sei matta,
disse lo Stregatto,
altrimenti non saresti venuta qui.




Quanto ha ragione XD

siamo tutti matti, poi di questi tempi ;)

la scelta della foto non è casuale ed è del videogioco dove lei è in versione assassina


post del: 25 agosto 2008 dal vecchio blog di chatta


http://blog.chatta.it/whynan/9822656/ALICE-E-LO-STREGATTO.aspx

2 commenti:

  1. Lalla lo strgatto...o la stregatta astratta???ciao teso un bacio Dany (te odio sempre nn scordarlo mai)ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. XD io sono in primis la stregatta astratta ma ho anke tanti altri alter ego amò hiihih ;)

    RispondiElimina