giovedì 26 febbraio 2009

In a world of my own









"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è e viceversa! Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe! (Alice)"

questa frase è anche la mia descrizione nel mio profilo di chatta.it XD


e dal vecchio blog mi piace molto il commento di skarto che riporto quì:

da skarto alle 23.26 di giovedì 11 settembre 2008 Blocca: skarto

bianconiglio

una storia che mi ha sempre affascinato...un viaggio lisergico precursore di molti film psichedelici da apocalypse now a matrix a delirio e paura a L.A.....la base è molto semplice il classico road movie, poi che il viaggio sia terreno mentale lisergico fantastico o in 1000 altri modi, Carrol lo lascia decidere al lettore....geniale....grazie per evermi fatto accendere il cervello.....nn mi succedeva da un po....ciao

GRANDE!!!



http://blog.chatta.it/whynan/9906637/In-a-world-of-my-own.aspx

Nessun commento:

Posta un commento