giovedì 26 febbraio 2009

Dorian Gray

ho scelto questa immagine di tante che ce ne sono xkè è quella del libro che ho io anche se mi piace di più l'attore che lo interpreta nel film "la leggenda degli uomini straordinari" XD






Lascio qui sul sentiero del viandante un passo (il mio preferito)

del libro che io amo di più al mondo...





...egli a volte assumeva modi di pensare estranei alla sua natura, si abbandonava alle loro sottili influenze, e poi, avendone afferrato il colore e soddisfatto la curiosità intellettuale, li abbandonava con quella tipica indifferenza che può nutrire anche un temperamento ardente...


http://blog.chatta.it/whynan/9944742/Dorian-Gray.aspx

2 commenti:

  1. complimenti per il blog, mi piace quello che scrivi, mi piacerebbe avere un tuo commento al mio, racconta una storia un po particolare che sto sviluppando un po alla volta anche con l'aiuto dei lettori

    un saluto P.

    RispondiElimina
  2. ci farò un salto, grazie x il complimento ;)

    RispondiElimina